Tornei di golf nel Lazio con Skal Roma

TORNEI DI GOLF NEL LAZIO CON SKAL ROMA
Nel quadro delle attivit? proprie dello Skal International, ed in particolare di quelle dello Skal di Roma,forte rilevanza,se no ?obiettivo primario?,riveste il posizionamento e la promozione turistico-commerciale dell?Italia, del Lazio e di Roma nel mondo, in particolare nei confronti dei 18.000 membri dello Skal distribuiti in 404 Clubs in 89 Paesi. Una grande opportunit? di visibilit?,di immagine e di posizionamento che solamente Skal pu? assicurare ai suoi associati.

GOLF NEL LAZIO
Skal International Roma, nel suo ruolo di ?Brand Ambassador? del proprio territorio,ha lanciato nel 2013 la sfida di far conoscere le splendide realt? golfistiche di Roma e del Lazio e di contribuire allo sviluppo del settore e al suo posizionamento commerciale

TORNEI DI GOLF SKAL EDIZIONE 2014
sotto l?attenta regia del nostro Vice Presidente Ruggero Ruggeri e con la passione che contraddistingue i giocatori di golf,dopo il grande successo dei sei tornei organizzati nel 2013 dallo Skal International Roma sui campi di Golf del Country Club Castelgandolfo,Golf Club Fiuggi, Golf Club Centro d?Italia di Rieti,Oasi Golf Club di Aprilia, Marco Simone di Guidonia e al Nazionale di Sutri (Viterbo), che hanno registrato la partecipazione di 480 giocatori,nel 2014 lo Skal di Roma,ha allargato il calendario degli appuntamenti a 8 campi con l?inserimento dei due pi? prestigiosi Golf Club di Roma ?Acquasanta? e ?Olgiata?.

PRIMA EDIZIONE DEL ?ROME INTERNATIONAL SKAL GOLF CHALLENGE? ?AL GOLF COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO IL 17 MAGGIO

La novit? per il 2014 ? il lancio della prima edizione del ?Rome International Skal Golf Challenge? con il contributo di Germano Gaudenzi,noto giocatore di golf e Vice Presidente dello Skal di Roma La prima edizione si svoger? nel famoso ?Golf Country Club Castelgandolfo il 17 Maggio 2014.

Il ?Rome International Skal Golf Challenge? si rivolge a tutti gli Skal Club,in particolare a quelli del Centro e Nord Europa, a forte intensit? di appassionati del golf. Gara a squadre Paese, ?Louisiana a 2?, riservataai Soci Skal delle varie Nazioni Europee,e non solo, sia ad invito che ad iscrizione libera.E? prevista una folta partecipazione di Skalleghi provenienti dagli Skal Club dell?Italia, dei Paesi Scandinavi,della Germania,dell?Austria, dell?inghilterra e di quelli gemellati con Skal Roma: Spagna,Turchia e Francia .

FRIENDLY GOLF HOTELS & APARTMENTS
E? nato per l?occasione il ?Friendly Golf Hotels & Apartments? costituito da alberghi e da prestigiose ?Domus, che fornir? la migliore ricettivit? ai prezzi del giorno con una personale promozione, che varia da albergo ad albergo e senz?altro con la migliore sistemazione disponibile. I direttori, proprietari e managers degli alberghi sono tutti members dello Skal International. Skal di Roma in collaborazione con la societ? Sitbus offre il Trasferimento Gratuito con pick up in Roma Centro al Golf Club Castelgandolfo e Viceversa.

PATROCINIO E SPONSOR
L?iniziativa gode del patrocino della Federazione Italiana Golfe della Sponsorizzazione di Nero Hotel Group, Banca Credito Cooperativo Roma,Maggiore e della Societ? Agricola Pileum.

Un appuntamento che confermer? il ruolo dello Skal Roma,quale Ambassador del territorio di Roma e dei suoi attrattori turistici. L?iniziativa,come conferma il Consigliere Nazionale di Skal Italia, Antonio Percario, ? riservata a tutti coloro che vogliono indossare la casacca ?Skal per pubblicizzare il marchio Skal International Roma e le sue molteplici att?vit? nel campo del Turismo,in rappresentanza delle 32 categorie di imprese di appartenenza. Il Presidente di Skal Roma,Augusto Minei,insieme all?Executive Board da il benvenuto a tutti i partecipanti

INFORMAZIONI
Segreteria Operativa Skal c/o Blastness
Via Castelrosso 10 – 00144 Roma Tel +39 06 87675059
Email – ruggiroma@virgilio.it – germano.gaudenzi@maggiore.it ? apercario@gmail.com
info@golfclubcastelgandolfo.it
www.skalroma.org
Via Santo Spirito 13 – 00040 Castelgandolfo ?Roma
www. golfclubcastelgandolfo.it