Cari Soci,
Come sapete, ll giorno 28 Febbraio presso la Rome Free Lounge si è svolta l’assemblea straordinaria per l’elezione del board di Skal Roma per il prossimo biennio 2018-19.
Sono stati eletti:
Presidente: Antonio Percario
1° Vice Presidente:Paolo Calabrò
2° Vice Presidente: Adriana Miori
Segretario: Alvise Di Giulio
Tesoriere: Cinzia Renzi
1°Revisore dei conti: Rita Zoppolato
2° Revisore dei Conti:Antonio Borgia
In allegato si trasmettono:
- Relazione del Presidente per l’anno 2017
- Programma delle attività 2018/19
- Rendiconto Consuntivo 2017 e Bilancio Preventivo 2018
- Lettera di proselitismo (L’esigenza di rendere Skal Roma sempre più dinamico e rispondente all’esigenze di appartenenza nel rispetto degli obiettivi da raggiungere, ritengo che il miglior ambasciatore sia lo stesso socio che ne fa parte.
Di conseguenza invito tutti i soci a sensibilizzare e presentare lo Skal ai propri amici e professionisti del settore turistico con l’invio del testo in allegato per fare del proselitismo Skal Roma. L’obiettivo è quello non solo di allargare a nuovi soci l’iscrizione allo Skal ma anche quello di svolgere una capillare e mirata attività di comunicazione agli addetti ai lavori rappresentati dalle 32 categorie che fanno parte di Skal International). - Notizie sull’attività di Skal international , di seguito riportate , con i contatti dell’executive Committee and Head Office Staff
- Quali sono i vantaggi di essere un membro di Skal?
La presente documentazione, distribuita in versione cartacea, da lunedi prossimo è “caricata sul www.skalroma.org
L’obiettivo del nuovo Board è quello dare continuità al lavoro svolto durante nel 2017 per raggiungere tutti i numerosi ed impegnativi obiettivi prefissati a cominciare dalla nuova” personalità e visibilità in campo nazionale ed internazionale del nostro Club.
NON CHIEDETE COSA LO SKAL PUO’ FARE PER VOI CHIEDETE COSA VOI POTETE FARE PER IL VOSTRO SKAL
Un triplce Skal
Antonio Percario
Allegati
2018 -19 – PROGRAMMA DI ATTIVITA 2018 -19 A PERCARIO