Una Conviviale densa di appuntamenti che vede Skal International Roma al centro delle attività turistiche della capitale.
Il 18 maggio 2018 si è tenuto presso l’Hotel Universo di Roma la prima Conviviale Skal della nuova presidenza. La Conviviale ha visto la partecipazione di 85 tra soci, autorità del turismo, giornalisti e giovani, rendendola un evento di grande successo. I punti topici sono stati la consegna degli Awards 2018, la Induction Ceremony per tutti i nuovi soci e la presentazione delle attività “New Deal” da parte del neo presidente Antonio Percario.
La Conviviale si è svolta presso la sede storica dell’associazione, ossia in una delle sale dell’Hotel Universo a Roma. Un menu raffinato a base di piatti di mare ha accompagnato la manifestazione e tutti i partecipanti hanno espresso un plauso allo chef ed al personale che ha garantito una parte sostanziosa del successo della giornata.
L’evento è iniziato con una presentazione del nuovo Board, con tutti i Consiglieri, e con l’introduzione da parte del Presidente Antonio Percario che ha riassunto l’insieme delle attività intraprese con la nuova presidenza. A tutti i partecipanti è stata consegnata una cartellina con una completa documentazione di ogni punto.
Dopo la presentazione del Presidente è stato il momento della consegna degli Awards Skal International Roma per il 2018, andati quest’anno a Roberto Diacetti, Presidente di EUR Spa e Onorio Rebecchini, Presidente del Convention Bureau Roma & Lazio.
La manifestazione è continuata con l’Induction Ceremony, che ha visto la consegna degli attestati a 24 nuovi soci, compresi 2 Young.
Alla fine della manifestazione sono stati estratti a sorte due week end a Venezia, offerti grazie alla collaborazione di Skal International Venezia; i vincitori sono i soci Cosimo Arena e Ruggero Ruggeri.