Il prossimo 4 dicembre 2021, alle ore 20,30 presso l’Hotel Quirinale di Roma, verranno assegnati a Fabio Lazzerini, CEO di ITA Airways, ed a Marco Troncone, CEO di Aeroporti di Roma gli Skal Roma Quality Awards 2021.
In occasione della prima conviviale del 2021, saranno consegnati I Quality Skal Awards 2021. L’evento si svolgerà presso l’hotel “ Quirinale , via Nazionale 7 , alle ore 20.30 per incontrare in presenza dopo due anni soci, amici ed ospiti.
QUALITY SKAL AWARDS sono riservati a Personalità, Dirigenti di Istituzioni, Professionisti ed imprenditori appartenenti ai vari segmenti del mondo del turismo, tra i quali TO e Adv, attori dell’ospitalità e della ristorazione, la mobilità e trasporti, il turismo sostenibile, i media, che si sono particolarmente distinti per le loro strategie di mercato che hanno riguardato l’innovazione “sociale” e “tecnologica”, per lo sviluppo di nuovi concetti commerciali e nuovi mezzi di distribuzione, la commercializzazione e la progettazione o cambiamenti organizzativi nel mondo del Turismo.
Quest’anno per l’assegnazione dei Premi, la giuria ha preso in considerazione i professionisti che si sono particolarmente distinti per le loro strategie di mercato che hanno riguardato l’innovazione “sociale” e “tecnologica”, per lo sviluppo di nuovi concetti commerciali e nuovi mezzi di distribuzione, la commercializzazione e la progettazione o cambiamenti organizzativi e d’immagine.
I due Awards sono stati assegnati per l’anno 2021 per la categoria AIRLINE a FABIO LAZZERINI “ Per aver saputo con intelligenza, esperienza, creatività, conoscenza del sistema turistico, professionalità e capacità manageriali innovare,creare e tracciare nuove traiettorie e linee gestionali della nuova compagnia di Bandiera ITA AIRWAYS offrendo al mercato un prodotto competitivo e di qualità con un’inedita livrea azzurra nel solco dell’eccellenza del Made in Italy.
Per la categoria AIRPORT A MARCO TRONCONE “Per aver saputo coniugare all’eccellente qualità dei servizi offerti in aeroporto, l’impegno sulla sostenibilità e innovazione anticipando le sfide del futuro con una visione mirata ad implementare soluzioni innovative, sostenibili e realmente efficaci, catalizzando il contributo delle migliori eccellenze italiane in una logica di sistema, a beneficio del nostro territorio e del Paese”.
La cerimonia ufficiale di premiazione si terrà durante il tradizionale Party per gli Auguri di Natale di Skal Roma a conclusione di ROMA SKAL DAY, durante il quale si è svolto allo Stadio Domiziano, alla presenza di Alessandro Onorato, il nuovo assessore ai Grandi eventi, Sport e Turismo del Comune di Roma, per la giunta del neosindaco Roberto Gualtieri, Il doppio gemellaggio tra Skal Roma,con Skal Budapest e Skal Madrid in coerenza con tutti i precedenti (Skal Girona/Barcellona, Parigi, Berlino,Stoccolma, Praga, Istanbul, Città del Messico New Jersey) seguendo un percorso che aggiorna i complessi rapporti tra Roma e le capitali europee e del resto del mondo.
Una strategia per aggregare ancor di più i valori di Skal in Europa e per rendere la città Eterna perno dell’Europa: TUTTE LA STRADE PARTONO E PORTANO A ROMA
In friendship & Skål
Prof. Antonio Percario
MDO e Ufficio Stampa – Former President Skal Roma
Email: antoniopercario@gmail.com
Cell: +39 335 8140712
WEB: www.skalroma.org – www.skal.org – www.skalitalia.org