Padiglione C2, Stand 044
Anche quest’anno, per il nono anno consecutivo, Skal International Italia, grazie alla collaborazione di Skal Roma, parteciperà alla 59°edizione di TTG Travel Experience a Rimini, dal 12 al 14 ottobre 2022.
TTG Travel Experience è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.
Richiama in tre giorni operatori provenienti da tutto il mondo, key player delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.
L’ evento fa parte della piattaforma The Italian Marketplace for Travel&Hospitality, il brand firmato Italian Exhibition Group, che rappresenta la risposta di qualità tutta italiana a una domanda internazionale in continua evoluzione; è un nuovo modello di sviluppo strategico del business, che unisce in un unico evento le community delle tre più importanti fiere di settore: TTG Travel Experience, SIA Hospitality Design – il Salone Internazionale dell’Accoglienza e SUN Beach&Outdoor Style – il Salone B2B di riferimento per il mondo dell’outdoor, degli stabilimenti balneari e dei campeggi
Un unico marketplace per favorire il business e le opportunità di networking tra chi realizza il prodotto e chi lo distribuisce in Italia e all’estero.
Skal Italia avrà anche quest’anno uno stand dedicato in quanto Ambassador della manifestazione.
In relazione allo speciale accordo con Italian Exhibition Group S.p.A. Skal International Italia avrà a disposizione uno stand per l’intera durata della fiera, presso il Padiglione C2, Stand 044 .
Lo stand sarà presenziato, Antonio Percario , Former President di Skal Roma e Membre d’honneur di Skal Internationale e da tutti gli skalleghi dei Club Italiani presenti alla manifestazione
La tre giorni riminese rappresenta un’occasione per conoscere ed approfondire le attività Skal International .