Sala del Tempio di Vibia Sabina e Adriano, Camera di Commercio di Roma dal 19 al 22 Settembre 2024
Skal International Roma è lieta di annunciare la sua partecipazione come Brand Ambassador al Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio & Rome, che si terrà a Roma dal 19 al 22 settembre 2024. L’evento principale avrà luogo venerdì 20 settembre nella Sala del Tempio di Vibia Sabina e Adriano presso la Camera di Commercio di Roma.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutte le aziende interessate a promuovere il turismo e creare nuovi contatti d’affari. L’obiettivo principale di Skal Roma è rafforzare il posizionamento e la promozione turistico-commerciale di Roma e del Lazio a livello globale, in particolare tra i 12.000 membri di Skal, tutti professionisti del turismo, distribuiti in oltre 305 club presenti in 83 nazioni, rappresentando 32 categorie di imprese.
Dal 2012, Skal Roma collabora con il Buy Lazio, offrendo il Tradizionale Meeting Point riservato ai soci di Skal Roma iscritti all’iniziativa. L’evento è organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, attraverso Sviluppo e Territorio, in collaborazione con Enit, Regione Lazio, Roma Capitale, il Convention Bureau di Roma e del Lazio, le altre Camere di Commercio del Lazio e le associazioni di categoria. Questa collaborazione offre l’opportunità di creare un network con buyers provenienti dai principali Paesi europei del turismo, aprendo nuovi e proficui contatti d’affari per i nostri soci.
Luigi Sciarra, Presidente di Skal Roma, commenta: “Crediamo fortemente nell’opportunità di creare un network con i buyers europei, seguendo il motto di Skal ‘Doing Business among Friends’. La nostra associazione vuole essere un punto di riferimento per le istituzioni e le aziende turistiche, aiutando a individuare nuovi filoni di sviluppo e crescita del turismo internazionale verso l’Italia, con un focus particolare su Roma.”
Le aziende interessate a partecipare al Workshop Buy Lazio & Rome sono invitate a compilare e inviare la domanda di partecipazione entro venerdì 28 giugno 2024 all’email sviluppo@sviluppoeterritorio.camcom.it. La documentazione necessaria è disponibile sul sito https://sviluppoeterritorio.camcom.it.