Gloria Armiri premiata con lo Skal Quality Award

In occasione del TTG Travel Experience, Skal International Roma avrà l’onore di consegnare il prestigioso Skal Quality Award a Gloria Armiri, Group Brand Manager della Tourism & Hospitality Division di Italian Exhibition Group.

Questo riconoscimento è riservato a figure del settore turistico che si sono distinte per l’innovazione sociale e tecnologica. Armiri è stata premiata per la sua straordinaria capacità di gestione e innovazione nel contesto fieristico, in particolare per il contributo alla crescita e all’innovazione tecnologica del TTG Travel Experience.

La motivazione del premio

Il Quality Skal Award 2024 viene assegnato a Gloria Armiri per la sua intelligenza, esperienza e creatività nel guidare nuove traiettorie e strategie gestionali che hanno catalizzato il contributo delle eccellenze italiane a beneficio del settore turistico nazionale. Sotto la sua leadership, il TTG Travel Experience si è affermato come una delle più importanti piattaforme di business sia a livello nazionale che internazionale, puntando sempre sull’innovazione tecnologica.

Cerimonia di premiazione

La cerimonia di consegna del Skal Award si terrà presso lo stand di Skal Roma al TTG alle 10.30 di venerdi’ 11 ottobre. Il presidente Luigi Sciarra e il board di Skal Roma saranno presenti per rendere omaggio a una delle figure più influenti del turismo italiano.

Un riconoscimento meritato

A nome di tutto Skal Roma, esprimiamo le nostre più sentite congratulazioni a Gloria Armiri per questo meritato riconoscimento, che sottolinea il suo contributo eccezionale allo sviluppo del settore fieristico e del turismo in Italia.