Arriva il diretto per città del Messico
Skal Roma, gemellato con il club di Skal Citta’ del Messico, presente con Antonio Percario, Former President di Skal Roma e Membre d’Honneur di Skal International, al a battesimo del nuovo volo di Aeromexico Tra Roma E Mexico City.
il collegamento, una novità assoluta nella storia della destinazione Centro-Americana, è stato celebrato nel corso di una serata nel centro della capitale organizzata dal vettore insieme agli Areoporti di Roma nel roof top con vista su Roma e Villa Borghese del Marriott Hotel Flora in via veneto.
l’evento, organizzato congiuntamente tra la compagnia aerea messicana e aeroporti di roma spa, il gestore degli Aeroporti Di Ciampino e Fiumicino, si è svolto alla presenza di autorità diplomatiche , ecclesiastiche, una folta rappresentanza del mondo dei tour operator, agenzie di viaggio , oltre alla stampa di settore.
Presenti, Ivan Bassato, Chief Aviation Officer di Adr e di Federico Scriboni – Head Of Aviation Business di Adr.
Giancarlo Mulinelli – Svp Global Sales Di Aeromexico – ha sottolineato che la compagnia aerea messicana è lieta di aver aggiunto Roma al suo network, la Pmancava dal 2010.
per L’ENIT c’era Ivana Jelinic , Amministratore Delegato che ha dichiarato “per noi il Messico è un paese strategico ed è per questo che ci faremo promotori e supporter di iniziative che possano sviluppare sempre di più i flussi turistici dei nostri paesi”
Il discorso dell’Ambasciatore Del Messico In Italia SE CARLOS GARCIA DE ALBA ha ripercorso come il collegamento e’ nato, anche per i buoni rapporti che ha con il dg di aeromexico e per permettere lo sviluppo dei rapporti, legami, affari tra i due paesi e svilupparli ancor di più.
Prof. Antonino Mario Percario
Former President Skal International Roma
Membre d’honneur
MDO e Ufficio Stampa