RTS – Roma Travel Show 2020 – è organizzata da EurEventi, società del gruppo Romafiere, specializzata da oltre 30 anni nell’organizzazione di manifestazioni come RomaSposa e La Borsa del Matrimonio in Italia.
Roma con il suo brand fortemente attrattivo non ha un evento dedicato alla promozione del settore turistico. Questa necessità è sentita non solo tra gli operatori del settore ma anche dal grande pubblico. Per colmare questa mancanza nasce il Salone del Turismo a Roma che punta verso traguardi ambiziosi e ha scelto per questo una location e una sede speciale: il Palazzo dei Congressi all’EUR. Roma e il suo territorio, l’attrattività della città, la sua storia e l’arte hanno tutte le caratteristiche per ospitare e farne un evento a livello internazionale.
Nell’ambito del salone il Roma Travel Show 2020 dove l’offerta turistica incontra i consumatori finali.
L’organizzazione ci Ha assegnato Il Desk C e un congruo numero di biglietti gratuiti, che sono a disposizione dei soci presso la Presidenza. I biglietti non si possono ritirare alla biglietteria della manifestazione per motivi organizzativi.
Chi è interessato deve contattare il Presidente Antonio Percario.
Skal Roma presenterà lo Skal con il presidente Antonio Percario e con Tito Livio Mongelli che terrà una prolusione su “I canali di Vendita del Turismo“.
Si prega di partecipare numerosi.
A tutti i soci viene offerto uno sconto pari al 15% dai prezzi di listino.
Per iscriversi come espositori al Roma Travel Show 2020 con lo sconto utilizzate il modulo che trovate sotto ed inviatelo alla Dott.ssa Sandra Pietrosanto alla mail info@romatravelshow.it con oggetto: “Iscrizione SKAL”.
L’organizzazione può anche essere contattata per telefono ai numeri 335 8033731 e 06 85355454.
DOCUMENTAZIONE DA SCARICARE
Presentazione Roma Travel Show